Progetto di Home Styling e ... di Vita!

Ciao!

il mio primo vero "grande" progetto è stato il negozio di abbigliamento "mon petit monde", perchè ha compreso i servizi di Home Styling, Home Relooking e Home Shopping. Alessandra e Chicca, titolari del negozio, hanno avuto fiducia in me e insieme abbiamo deciso gli arredi, le decorazioni e i complementi e molto altro 🙂

Il negozio di abbigliamento, in Via Paratici 5 a Pavia, ha inaugurato l'attività venerdì 6 aprile 2018

Il negozio di abbigliamento, in Via Paratici 5 a Pavia, ha inaugurato l'attività venerdì 6 aprile 2018

Questo locale, era già un negozio di abbigliamento, ma è stato completamente rinnovato, rispettando le scelte ed i gusti delle clienti, abbiamo cambiato lo stile ed i colori.

Poltrona di velluto verde, trend 2018

Poltrona di velluto verde, trend 2018

E' stata un'esperienza a 360°, per questo progetto, in quanto è stato completamente arredato, tolta la vecchia carta da parati ed è stato fatto un importante trattamento ai muri, perché l'umidità era eccessiva. Si è reso necessario l'intervento di due imbianchini, in quanto i primi hanno provveduto alle stuccature necessarie e alla tinteggiatura di bianco su tutte le pareti; il secondo intervento invece per la decorazione al muro principale. 

Mensole su misura per mano di un falegname, hanno riempito le pareti, che sono state dedicate ai capi di abbigliamento appesi. L'intervento di un elettricista, ha reso possibile nuovi punti luce 💡 per mettere in risalto la vetrine.

Gli acquisti dei complementi, degli arredi, delle vernici, delle decorazioni e dei tessuti sono stati effettuati sempre insieme alle clienti, solo qualche accessorio è stato acquistato online.

Questa esperienza, mi è servita molto, non solo sotto il punto di vista professionale, perché di fronte alle problematiche che insorgevano, sono riuscita sempre a fare fronte con il "problem solving", ma è stata anche un'esperienza di vita, in quanto ho conosciuto Donne con diverse passioni, ma, insieme abbiamo formato una squadra 👭👭👭.

Tutte le foto di questo progetto, del Prima e del Dopo, saranno pubblicate sul mio sito. Per rimanere aggiornati sui post del mio blog, iscrivetevi alla newsletter in fondo alla pagina del sito.

dECORAZIONI 

dECORAZIONI 

Le decorazioni ed i complementi presenti in queste foto sono di https://www.maisonsdumonde.com/IT/it

Ora andrò da "mon petit monde", ma solo per fare shopping 👗!

A presto,

Lorena

 

Se puoi immergerti nella tua passione, anziché limitarti a lavorare, la vita sarà molto più interessante.
SIR RICHARD BRANSON