Portiamo a casa la primavera

Ciao,

nonostante siamo a già a Maggio, finalmente è arrivata la primavera e anche la casa si risveglia! Si inizia con le proverbiali pulizie e ne approfittiamo per controllare cosa sistemare e/o cambiare, come ad esempio la decisione di tinteggiare le pareti, oppure semplicemente apportare dei ritocchi. Il risveglio della natura induce al cambiamento.

Foto web

Foto web

Questa stagione porta il colore ed una luce migliore, quindi portiamo una ventata di aria fresca nelle nostre case. Come? Basta inserire dei tessuti colorati, come ad esempio dei cuscini, oppure decorazioni dai colori pastello o con i colori della natura, vedi il trend Green. Con questo non vi sto consigliando di cambiare stile per ogni stagione, ma per dirvi che a volte in una casa bastano veramente pochi accorgimenti per portare aria nuova. Se avete bisogno di qualche consiglio, io sarò lieta di aiutarvi !!!!

Foto PINTEREST

Foto PINTEREST

Tirate fuori gli oggetti e i complementi d’arredo colorati che avevate archiviato e comprate piante fiorite e bouquet di fiori freschi.

FOTO PINTEREST

FOTO PINTEREST

Infine dedicatevi all'esterno, anche se avete un piccolo balcone, cercate di renderlo confortevole e piacevole, in modo da poterlo vivere come un angolo di relax. 

foto pinterest

foto pinterest

Date libero sfogo alla vostra fantasia e avrete la primavera anche nel vostro nido!!!

A presto,

Lorena

“Ogni cambiamento sembra orrendo a prima vista".
ARTHUR BLOCH