Blog Tour

Ciao,

benvenuti nel mio Blog Tour! Una nuova avventura, che diventa oggi un servizio di LorDecor. 

LorDecor - Blog Tour

Intanto spieghiamo il significato di Blog Tour. 

"E’ un viaggio organizzato, che ha lo scopo di promuovere il territorio attraverso il racconto. Un blogger ha sempre con se uno smartphone o un tablet, con i quali, attraverso i social, fa conoscere ai suoi “follower” le attività che svolge e i posti che visita nello stesso momento in cui li vive. Raccolto il materiale necessario, composto da foto e interviste, il blogger racconta sul suo blog l’esperienza vissuta".


Per LorDecor non è un viaggio organizzato, ma l’insieme di trasferte con la sua 5ooL

BlogTour in auto

Vediamo in cosa consiste questo Tour.

- Visitare gli Showroom di arredamento e design a Pavia e Provincia, per trasferire ai lettori la qualità delle aziende presenti sul territorio.

- In qualità di Home Stylist, lo scopo è anche quello di far conoscere questa professione sulla piazza di Pavia e fare chiarezza sui servizi che può offrire.

«Un po’ arredatrice, un po’ designer, un po’ decoratrice, l’home stylist rifà il look alla casa con inventiva e fai-da-te. Conosce i nuovi materiali, fiuta le tendenze, non perde una fiera. Interpreta i desideri dei clienti senza perdere di vista gli aspetti pratici e sa essere, all’occorrenza, fattorino e magazziniere…» Cristina Gigli, Stylist romana (intervista apparsa su Casa Facile).

BlogTour Home Style

 

- Scatterò delle foto da sola o con l’aiuto di un fotografo per valorizzare i prodotti presenti in showroom, che utilizzerò per il Blog e per i miei canali social.

BlogTour Foto

- Intervista al titolare o al responsabile marketing, per raccogliere maggiori informazioni sul profilo aziendale.

BlogTour Intervista

- La conoscenza approfondita dei marchi, mi permetterà soprattutto di creare valore aggiunto, che potrà essere utile alla mia clientela.

Mi piace e mi entusiama questo Tour, perchè oltre ad avere uno scopo promozionale, per me è una grande fonte d’ispirazione, di approfondimento e anche di studio, perché la mia formazione è sempre in crescita!

Il prossimo post del Blog Tour, sarà il report della prima visita. Quindi se non volete perdervelo, iscrivetevi alla newsletter del sito.

A presto,

LORENA

Quando credi in qualcosa, credici fino in fondo.
In modo coinvolgente ed indiscutibile.

Walt Disney